Piacevole serata ieri sera al Centro Carraro, come al solito perfetta l’ospitalità della Pugilistica Domino che sempre di più si dimostra un’eccellenza per la promozione dell sport a Milano, inteso come momento di socializzazione e benessere.
In un mondo dello sport sempre più travolto dagli interessi e dal desiderio di apparire la Domino ha come priorità quella di “esserci”, sul ring a fare sport o a bordo ring, a incitare e a scherzare, in una serata di completa correttezza agonistica. Con loro ieri i ragazzi del miclub di via Pantigliate, perfettamente a loro agio in questo clima.
L’occasione era la prima riunione del Primo Torneo di Light Boxe, organizzato, si direbbe “dal basso”, proprio da queste e altre palestre del milanese per dare un po’ di pepe a questa disciplina per amatori. Le due Palestre si sono aggiudicate tre incontri per ciascuno e cominciato ad accumulare punti, in attesa dei prossimi incontri (su Facebook tutte le foto)
Speriamo che qualcuno raccolga la sfida lanciata da questi ragazzi e si decida ad allargare questa loro esperienza per consentire a tanti altri sportivi amatoriali di partecipare ad iniziative simili, lasciando però intatto il senso di sportività che si coglieva ieri sera al Carraro.