sabato 28 febbraio è cominciato un torneo presso la palestra “pugni e pupe” di Pavia. l’avversario di luca questa volta si è rivelato più ostico del previsto e l’incontro molto duro, luca ha combattuto anche con il timore del riacutizzarsi del dolore alla mano per la botta rimediata in allenamento. ad incitare luca tanti dei nostri ragazzi che hanno fatto sentire forte la propria voce
primo round!
incontro quindi molto duro, tant’è che già al secondo round l’arbitro ha richiesto l’intervento del sanitario per valutare le condizioni dell’avversario ma anche successivamente di luca. per entrambi sangue dal naso e/o dalla bocca. il match è ripreso con grande impeto da parte di luca. l’avversario nuovamente colpito ha preso a sanguinare ancora più forte, inducendo questa volta l’arbitro a decretare la fine del match.
>
sabato nuova sfida per la semifinale. grazie a sebastiano per le riprese, a paolo per la pubblicazione su YouTube e a tutti i sostenitori arrivati fino a pavia per incitare luca ma… non dimenticate, appuntamento a sabato7 marzo.
Dario says:
ciao sono Dario di voi mi ha parlato un vostro alievo Simone valdata io quando abitavo a milano facevo judo sono cintura gialla però vedendo che nn riuscivo a diciamo togliermi lo stress di dosso l’ho lasciato poi mi sono trasferito da mia mamma a pavia e Simone parlandomi bene di voi mi ha convinto adesso sto aspesttando un po di soldi perche con quelli che ho posso fare solo un anno scusami se ho scritto troppo ma io mi tolgo lo stress scrivendo o tirando puglia a qualcosa grazie per avermi ascoltato…
ago 01, 2009, 01:47admin says:
ciaa Dario, non scusarti anzi grazie per il tuo commento. questo sito nasce proprio con l’intenzione di dare un posto in cui ritrovarsi alle persone a cui piace parlare della boxe. sicuramente non c’è nulla di meglio che un buon allenamento di pugilato per eliminare lo stress che accumuliamo
ago 01, 2009, 11:53