E’ partita la quinta edizione del RIMINI WELLNESS, l’appuntamento annuale che è diventato probabilmente il più importante a livello nazionale nel settore del Fitness.
Quest’anno la FIP promuove la GYM Boxe, una derivazione della boxe orientata all’allenamento fisico senza finalità competitive.
Sul sito del RiminiWellness leggiamo “La cura del benessere psico-fisico attraverso la nozioni tecnico-tattiche del pugilato. E’ questo il primo obiettivo dell’attività amatoriale della Federazione Pugilistica Italiana praticata da un numero sempre maggiore di uomini e donne, di età compresa tra i sei ed i sessantacinque anni.” e ci sentiamo di condividere al 100% questo approccio.
D’altra parte la finalità dichiarata di questo portale è proprio quella di diffondere questo sport attraverso lo sviluppo di iniziative come quella della GYM Boxe, con l’obiettivo di avvicinare sempre più persone alla pratica del pugilato, in relazione alle proprie aspettative ed esigenze.
Un’occasione quindi da non perdere per gli appassionati :”In ben 320 mq di esposizione la GYM BOXE si metterà in bella mostra con esibizioni e dimostrazioni di Boxe in Action, di Boxe Competition e di Soft Boxe nonché corsi collettivi che daranno la possibilità a tutti i visitatori di cimentarsi nell’arte del pugilato amatoriale. ”